Blog

Cosa visitare a Milano

Cosa visitare a Milano

Milano non è solo una città d’affari, le opportunità di visita sono molteplici sia dal punto di vista culturale che del divertimento. Eccovi le  cose che dovete assolutamente visitare se venite a Milano: Duomo e  Galleria Vittorio Emanuele II  Teatro…

Eventi a Milano

Eventi a Milano

Appuntamenti culturali, spettacoli, concerti e mostre a Milano. Informazioni sulla vita culturale della città. Discoteca Alcatraz Milano: consulta la programmazione  Eventi a San Siro Fiera di Milano Mostre Forum di Assago Teatro degli Arcimboldi

Dove siamo zona Niguarda

Dove siamo zona Niguarda

Bed and Breakfast Zona Niguarda Milano Via P. di Calboli, 32 – 20162 Milano Tel. +338 1691169 Fax +39 026428497 mail:  info@bblacasadelnespolo.com – b.andb.lacasadelnespolo@virgilio.it Potete raggiungerci: In treno: Dalla Stazione Centrale tram 5 direzione Niguarda, fermata “Niguarda Nord” In macchina:…

Aderiamo alla Settimana del Baratto

Aderiamo alla Settimana del Baratto

Iniziative promozionali e agevolazioni La casa del nespolo di … Niguarda aderisce alla Settimana del Baratto. La Settimana del Baratto si è svolta dal 17 al 23 novembre 2014: i bed and breakfast affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it che aderirsconoo all’iniziativa barattano il soggiorno…